Christian De Sica è un attore famoso e da poco ha sperimentato anche l’avventura della conduzione al timone di Striscia La Notizia (lo vediamo in foto insieme a Michelle Hunziker). Ma il romano, figlio del grande Vittorio, ammette di non avere più una vita privata e di avere nostalgia per il periodo in cui aveva meno soldi ma poteva sfruttare anche la possibilità di concedersi una passeggiata o una vacanza.
Christian De Sica racconta tutto questo al settimanale Grazia al quale dice:
Ho nostalgia di quando avevo meno lavoro e meno soldi. Mi divertivo molto di più, andavo in vacanza e viaggiavo. Invece adesso mi ritrovo in un turbine e la mia vita privata non esiste più. Impossibile fare una passeggiata, devo nascondermi sotto un cappello e guardare per terra, correre per evitare i telefonini per i selfie. Ho nostalgia di quando le cose andavano peggio. L’ottimismo, l’allegria che c’era nel nostro Paese in quegli anni sono del tutto scomparsi. Non ti nascondo che mia moglie Silvia e io siamo un po’ preoccupati per il futuro dei nostri due figli, Brando e Maria Rosa. Siamo stati molto più fortunati di loro
► LORETTA GOGGI COMMENTA L’ADDIO DI CHRISTIAN DE SICA A TALE E QUALE SHOW
L’attore romano ha oggi 64 anni e non è troppo felice di averli:
Un po’ ci gioco: sempre meglio averne 34 che 64, dico. La verità è che non mi piace invecchiare; le forze diminuiscono, i ruoli cambiano, ci sono meno opportunità . In altre nazioni gli attori che invecchiano diventano idoli, da noi sono dimenticati.