Rossana Vasta è stata tra le corteggiatrici di Amedeo Barbato a Uomini e Donne: sembrava che tra i due le cose potessero andare bene ma ad un certo punto il tronista napoletano ha cambiato idea sul suo conto spianando la strada alla sua eliminazione. Oggi Rossana Vasta si leva qualche sassolino dalla scarpa e attacca Gianni Sperti che secondo lei l’ha solo infangata nel programma di Maria de Filippi.
► UOMINI E DONNE OVER, GILDA ESCLUSA ATTACCA GIANNI SPERTI
Ecco le parole della ex corteggiatrice alle colleghe di Isa&Chia.
Gianni Sperti ha avuto un estremo accanimento nei miei confronti, ha cercato di infangarmi in ogni occasione. Io ho sempre risposto cercando di smentire i dubbi e mettere a tacere le cattiverie sul mio conto! Se continuassi a pensare che Amedeo fosse stato realmente interessato a me, dovrei anche pensare che non è stato forte abbastanza né sicuro di sé al punto da ragionare con la sua testa! Se, invece, devo rispondere alla luce di tutte le considerazioni di oggi, credo che le critiche, le cattiverie ingiuste e tutti i tentativi di mettermi in discussione siano solo stati mezzucci per celare il suo miserabile gioco!
Rossana Vasta non si pente di quanto fatto vedere a Uomini e Donne:
Io non mi pento di nulla, anzi, sono fiera ed orgogliosa di essere stata ciò che sono stata e di essermi posta come sempre mi sono posta, nel rispetto della mia persona prima di tutto. Non avevo molta voglia di sbandierare la mia storia fallita, perché è stato appunto un fallimento, non qualcosa di cui andare fieri. Ma penso che anche se avessi conosciuto Amedeo in un bar, prima o poi la mia storia gliel’avrei dovuta raccontare comunque