Impazzisce il gossip dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraggono Francesco Renga in compagnia di Diana Poloni, che è stata individuata come la nuova fiamma del cantante bresciano che da poco ha ufficializzato la rottura con Ambra Angiolini. Ma chi sarebbe la bionda che già questa estate era stata avvistata al fianco dell’artista?
Di Diana Poloni si sa davvero pochissimo, solo che non appartiene al mondo dello spettacolo e che di lavoro fa la ristoratrice nel bresciano. Amica di Francesco Renga, già questa estate era stata avvistata insieme a lui in atteggiamenti che avevano fatto pensare a qualcosa di molto particolare tra i due. Poi il pettegolezzo era rientrato ma si fa nuovamente insistente adesso che il cantante e la bionda ristoratrice sono stati visti nuovamente insieme per le strade di Brescia. Il settimanale Chi, nel buttare giù il servizio, fa sapere che il cantante ha lasciato la casa dove abitava con Ambra Angiolini e i due figli – Iolanda e Leonardo – per trasferirsi poco distante in una appartamento dove più volte sarebbe vista entrare e uscire proprio Diana Poloni.
► AMBRA ANGIOLINI, NUOVO AMORE IN VISTA?
E’ davvero lei il motivo della rottura tra Francesco Renga e Ambra Angiolini? La ex lolita di Non è la Rai la scorsa settimana è stata paparazzata mentre baciava un uomo: si è subito gridato al nuovo amore ma la notizia è stata prontamente smentita dalla diretta interessata anche con un certo fastidio. Che sia Renga, adesso, ad avere già voltato pagina? Solo il tempo svelerà il mistero…