Belen Rodriguez e Claudia Galanti pubblicano una foto che le ritrae insieme a tavola e il web si scatena con una serie di commenti ironici (e anche qualche cattiveria di troppo, per la verità ).
Le due showgirl vengono accusate di essere fisicamente uguali perché rifatte: particolarmente seriose nella foto, Belen Rodriguez e Claudia Galanti in effetti si assomigliano stranamente un bel po’. Insomma l’argentina, decisamente più sulla cresta dell’onda rispetto all’amica paraguaiana, torna nuovamente al centro del gossip dopo la polemica a distanza con Selvaggia Lucarelli appena la scorsa settimana (Belen ha cacciato la Lucarelli dal suo ristorante, il Ricci di Milano, e ne è seguita accesa diatriba via social network tra le due). E non sono servite a niente le parole di Belen Rodriguez in proposito (Ci sono cose più importanti a cui pensare) perché alla fine qualsiasi cosa faccia l’argentina è buona per alimentare il chiacchiericcio.
Stavolta basta una foto insieme di Claudia Galanti e Belen Rodriguez per scatenare i commenti più pungenti da parte del popolo di Facebook. Se vi scoppia il silicone fate più danni dell’atomica, scrive una fan dopo avere visto la foto delle due showgirl inseieme. Ed ecco che a ruota arriva un altro commento cattivello: Belen che sembra la Galanti che sembra la Tatangelo che sembra la Parietti. Tutte uguali, in riferimento all’uso della chirurgia estetica che soprattutto Belen Rodriguez ha sempre negato per quanto riguarda il viso. E sempre a proposito di chirurgia: C’è più silicone in questa foto che in tutti i magazzini della Mapei…
Photo Credits | Facebook Belen Rodriguez