Da poco tempo Lucas Peracchi è approdato a Uomini e Donne in sostituzione di Silvia Raffaele che ha lasciato il programma di Maria De Filippi. E dopo poche settimane, il tronista sembra avere già le idee chiare tanto da descrivere minuziosamente come dovrebbe essere la sua donna ideale.
Al settimanale Nuovo, ecco le dichiarazioni di Lucas Peracchi:
La mia donna ideale? Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi…E calorosa! Alla larga le maestrine saccenti e fredde…E quelle interessate al conto in banca!
► LUCAS PERACCHI, ECCO CHI È IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE
Il piacentino sostiene di non avere un rapporto troppo disteso con i genitori:
Abbiamo un rapporto complicato perché io sono chiuso e mi dà fastidio che mi vengano fatte delle domande. Spero che questa esperienza mi aiuti ad aprirmi di più
Lucas Peracchi spera di trovare la donna della sua vita a Uomini e Donne. E poi aggiunge:
E’ vero, forse avrei potuto trovare la ragazza fuori. Però mi sono sempre successe cose strane, io amo le situazioni particolari e difficili.
Per il momento il neo tronista sembra riscontare già ampi consensi tra le corteggiatrici: tante quelle che hanno deciso di corteggiarlo per approfondire la conoscenza. Lui per il momento non si è sbilanciato anche se va detto che magari è ancora presto per farlo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne che lo vedranno protagonista…