Home » cantante » Morandi e Magalli, nuovo litigio sui social

Morandi e Magalli, nuovo litigio sui social

Spread the love

Tornano a bisticciare sui social Gianni Morandi e Giancarlo Magalli che già qualche mese fa avevano infiammato il gossip per alcune frecciatine che i due si erano lanciati a distanza. A cominciare era stato il noto conduttore Rai che aveva accusato il cantante di essersi rifiutato di fare un sefie insieme. Accusa che Gianni Morandi aveva rispedito al mittente e la cosa si era chiusa nel giro di poco, con Giancarlo Magalli che perdonava pubblicamente Morandi (perdonava, vabbè).

A distanza di un po’ di tempo però siamo a parlare di nuovo litigio tra Morandi e Magalli e ancora una volta è il conduttore a pizzicare il cantante a distanza con una frase pubblicata su Facebook. Dopo pochi minuti lo stesso Giancarlo Magalli, forse con la coscienza un po’ sporca, dice di non avere scritto quella frase per Morandi.

â–º GIANNI MORANDI, NON HO NESSUN SOCIAL MEDIA MANAGER

La frase incriminata è questa: La vera libertà è non essere costretti a pubblicare su Facebook una cosa qualsiasi ogni giorno solo per dimostrare la propria esistenza in vita. In effetti frase molto generale che potrebbe essere rivolta a chiunque ma che in molti prendono come riferita proprio a Gianni Morandi con il quale il conduttore aveva una specie di conto aperto. E anche Gianni Morandi dimostra di avere preso la battuta per quello che è e su Facebook pubblica una foto con un cartonato di Magalli e la scritta a corredo: 25 novembre. Foto con il grande Magalli! Ciao Giancarlo, amici come sempre! Finita qua? Staremo a vedere…

Lascia un commento