Raoul Bova e Rocio Morales si godono una passeggiata romantica nella Capitale.
I due attori hanno scelto un outfit casual e fra sorrisi e abbracci si sono lasciati andare a qualche effusione mentre visitavano una nota profumeria romana dove farsi realizzare realizzare essenze tutte naturali, senza additivi chimici.
A catturare l’attenzione però è certamente il pancione della bella Rocio che è arrivata agli sgoccioli della gravidanza.
Nemmeno la maglietta ampia nera riesce a nascondere le morbide forme dell’attrice, 27 anni, in attesa del primo figlio dal compagno. La gravidanza in effetti è arrivata quasi al termine dato che il bebè nascerà a fine dicembre: nessuno dei due attori ha mai voluto confermare le voci della gravidanza (che si rincorrevano da mesi ormai, seppur come falsi allarmi in altre occasioni), ma le foto che circolavano da qualche tempo a questa parte erano davvero inequivocabili.
► ROCIO MORALES E RAOUL BOVA, SHOPPING PREMAMAN CON IL PANCIONE
Le notizie poi hanno cominciato a circolare molto rapidamente: si sa già che Rocio e Raoul avranno una bambina e che di chiamerà Luna. La coppia al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in vista del lieto evento anche considerando il fatto che i rapporti fra Raoul Bova e la sua ex moglie, Chiara Giordano che ha scaricato dopo il colpo di fulmine per Rocio, non sono proprio sereni.
E anche se anche la Giordano ha ritrovato la serenità accanto a un nuovo amore, i rapporti di Rapul Bova con la ex suocera, il potente avvocato Anna Maria Bernardini De Pace, sono alquanto tesi e continuano ad andare avanti fra recriminazioni e querele.
Photo credits| Getty Images