Emanuela Aureli è diventata mamma: è infatti nato Giulio, il primogenito della brava imitatrice che ha a lungo aspettato questo momento. Di recente infatti la stessa Emanuela Aureli aveva confessato la sua gioia per una notizia che, dopo tanti anni, sembrava impossibile. Da tempo infatti l’attrice cercava un bambino ma a 42 anni ci aveva quasi rinunciato. E invece nel momento in cui meno se lo aspettava, ha scoperto di essere incinta.
Il figlioletto è nato ieri mattina alle 8.30 e a darne annuncio è stata l’amica di lei, Barbara D’Urso, rigorosamente sui social. Pubblicando una foto di lei impegnata a baciare la pancia della futura mamma, Barbarella ha scritto:
Auguri a Emanuela Aureli e a suo marito Sergio! Stamattina alle 8,30 è nato il loro piccolo Giulio! Quasi 3 kg! Benvenuto Giulio!! â¤â¤ #‎evviva‬ ‪#‎auguri‬ ‪#‎mamma‬ ‪#‎dottoressaGiò‬
Emanuela Aureli aveva anche anticipato il matrimonio con il compagno, spiegando al settimanale DiPiù il motivo di queste nozze lampo:
È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico.
Per questo motivo la decisione di convolare a nozze in fretta e furia, visto l’arrivo imminente del piccolo Giulio, pronto ad allietare la nuova famiglia. Ad Emanuela Aureli diventata mamma da pochissime ore vanno i migliori auguri anche della nostra redazione.
Photo Credits | Facebook Barbara D’Urso