Una decina di giorni fa il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini aveva parlato di probabile nuova fiamma per Ambra Angiolini, paparazzata mentre sembrava baciare sulla bocca un uomo. Quell’uomo è Devis Maidò e ha di recente rilasciato una intervista a Top per smentire quelle voci e ribadire che tra lui e l’attrice romana ex di Francesco Renga c’è solo una grande e sincera amicizia.
Ecco le parole di Devis Maidò sulle voci che lo avrebbero voluto in love con Ambra Angiolini:
Io e Ambra ci conosciamo sin da bambini, ci vogliamo bene come fratello e sorella. Per questo quando ci vediamo ci baciamo e ci coccoliamo. Se guardate bene le foto, è chiarissimo che non ci baciamo in bocca e che il nostro bacio è di puro affetto. Ambra fa parte della mia vita da sempre. È la prima persona a cui racconto la mia vita sentimentale e la nascita di un nuovo amore, proprio come è accaduto negli ultimi mesi. Quando ho visto quel servizio, non sapevo se ridere o piangere.
â–º FRANCESCO RENGA E DIANA POLONI, LA RELAZIONE DURA DA ANNI?
Poco prima di rilasciare quella intervista, l’uomo aveva anche pubblicato su Instagram una serie di scatti nei quali appariva proprio con Ambra Angiolini: a corredo della foto una frase indirizzata a Alfonso Signorini, colpevole di avere messo in giro voci assolutamente nonvveritiere.
Ecco la mia fidanzata….😂😂😂😂 Siamo innamorati da oltre 20 anni. Signorini, mi vergogno per te e per il tuo giornale. Viva l’Amicizia, quella con la A maiuscola….i sorrisi e le anime belle. Il resto è noia. #love #friends #ambraangiolini #chimagazine #alfonsosignorini #servizitarocchi #italia #attrice #migliorattrice #amicizia #animebelle