Home » cantante » X Factor, Mika replica a Skin e difende Fedez

X Factor, Mika replica a Skin e difende Fedez

Spread the love

Non ha peli sulla lingua Skin (all’anagrafe Deborah Anne Dyer) e leader degli Skunk Anansie, nonché neo giudice di X Factor.

La cantante britannica è alle prese con un bilancio della sua prima esperienza in giuria nel talent italiano, ma non si tira certo indietro nel momento in cui arriva il momento di dare un giudizio sui colleghi.

E se per Elio riserva parole di stima riconoscendogli di essere stato sempre molto onesto senza sottostare mai a strategie di alcun genere, non sembra avere la stesse opinione quando arriva il momento di parlare di Fedez e di Mika.

Lavoravano in team per avere più potere e credo che a un certo punto lo abbiano usato contro di me. Fedez è credibile e intelligente, ma a volte mi è sembrato un pupazzo nelle mani di quel Principe Azzurro che è Mika. Si sono fatti e restituiti dei favori. Sono stata ingenua in molte occasioni. Se tornerò l’anno prossimo saprò come mettere a frutto quello che ho imparato in questa edizione.

Ha spiegato Skin dicendo la sua verità. A replicare le “accuse” e a cercare di mettere tutto in chiaro, è stato proprio Mika che dal suo account ufficiale ha detto la sua.

Se Fedez è una marionetta, io ho mani molto molto grandi.

Ha scritto Mika (o il suo staff per lui) su Twitter.

..e ambizione mi ha dimostrato che quella di Fedez è tutta farina del suo sacco.

Ha continuato Mika in un altro tweet. Che la querelle si sia giù placata? Forse sì anche se X Factor 9 è stata certamente un’edizione meno movimentata del solito data l’assenza di Morgan che ha polemicamente dato l’addio definitivo al programma.

SKIN, I TALENT SONO UN NUOVO MODO PER FARSI CONOSCERE

La cantante inglese però sembra essere molto soddisfatta della sua esperienza in Italia e anche se preferisce non sbottonarsi sul suo futuro professionale, è anche vero che non nasconde che vorrebbe trasferirsi e vivere nel nostro Paese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento