Home » cantante » Piero Pelù, addio a The Voice con polemica

Piero Pelù, addio a The Voice con polemica

Spread the love

E’ una autentica rivoluzione quella che sta investendo The Voice, talent show di rai 2 tutto dedicato al canto. Dopo l’addio di J-AX, non certo senza polemiche, ecco che arriva anche quello di Piero Pelù, presente nel ruolo di coach fin dalla prima edizione del programma. E anche nel cso del cantante fiorentino l’addio non è privo di qualche frecciatina al veleno.

Piero Pelù lascia The Voice e l’annuncio viene dato dal diretto interessato sul suo profilo Facebook. Prima un messaggio tranquillo e di pace, nel quale ringrazia tutti per la bella avventura:

THE VOICE è stata una grande esperienza umana, musicale e televisiva soprattutto nel back stage, ringrazio e saluto gli altri coach, la Talpa/Toro produzioni in ogni ordine di scala sociale, Rai 2 dai vertici fino ai meravigliosi/e costumisti, luciai, fonici etc etc l’incredibile Golfo Mistico Band ma soprattutto i ragazzacci del Team Pelù che porto sempre nel Cornucuore, abbiamo fatto qualcosa insieme potevamo fare di più ma con pazienza, umiltà e palle di ferro ognuno di Voi potrà ottenere qualcosa

J-AX SPIEGA PERCHÉ LASCIA THE VOICE

Poi la risposta ad un fan che prova ad andare più a fondo e riceve una risposta che sa di frecciatina nei confronti di Rai 2:

Ti confesso che da tre anni ho chiesto a Rai2 di farmi fare un programma 100% Musicale ma dopo tante promesse nulla si è mosso. Purtroppo finito il programma la casa discografica ha fatto ben poco per i ragazzi

Insomma un addio con polemica per Piero Pelù?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento