Tornano a circolare con una certa insistenza le voci di crisi fra Luca Argentero e Myriam Catania, una delle più belle coppie del cinema italiano.
Si tratta ancora di presunte voci di crisi, sia chiaro, che stavolta vengono rilanciate da Ivan Rota nella rubrica Sussurri&Grida di Novella 2000. Stavolta a movimentare il decennale matrimonio sarebbe l’attore torinese che starebbe frequentando una collega.
Tornano le voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania. L’attore, che ha sempre smentito in passato di avere problemi con la sua dolce metà , secondo alcune indiscrezioni starebbe frequentando una collega conosciuta sul set del film “Poli Oppostiâ€, da lui interpretato con Sarah Felberbaum.
Si legge nella rubrica. È chiaro che è immediatamente scattato il toto nome sulle presunta nuova fiamma di Argentero: passando in rassegna il cast del film Sarah Felberbaum andrebbe subito eliminata dalla lista visto che sta per convolare a nozze con il calciatore Daniele De Rossi. Elena Di Cioccio è single, ma in molti puntano su Anna Safroncik. La bella attrice, già ex di Francesco Arca, sarebbe tornata single da qualche tempo a questa parte mettendo fine alle relazione con il fidanzato Paolo Barletta. Che ci sia lo zampino del bel Luca? Da pare dei diretti interessati naturalmente non è arrivata alcun tipo di conferma, ma non è certo la prima volta che si parla della crisi nella coppia Argentero-Catania.
► LUCA ARGENTERO, SERATA IN LIBERA USCITA CON UN’AMICA
E se in genere è proprio l’attrice in genere a movimentare il gossip con le sue uscite serali in compagnia di amici senza il marito, stavolta sarebbe l’attore torinese a catalizzare l’attenzione anche considerando che già qualche tempo fa si vociferava di un suo presunto flirt con la ex miss Italia Miriam Leone.