Lorella Cuccarini sarà ospite domani di Verissimo, programma rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. E proprio ai microfoni della padrona di casa la ex ballerina, oggi affermata conduttrice Rai, torna a parlare della polemica che, lo scorso autunno, l’ha vista protagonista con Raffaella Carrà . Lorella Cuccarini si dice non pentita di avere espresso il suo punto di vista. Ma vi ricordate cosa era successo? Facciamo un passo indietro.
Raffaella Carrà , ideatrice di Forte Forte Forte, aveva contattao Lorella Cuccarini per la giuria. La ballerina si era mostrata molto interessata al progetto ma all’improvviso la Carrà è sparita senza darle più alcun tipo di informazione e lei ha dovuto capire di essere stata rimpiazzata da Asia Argento. Con il senno di poi solo una fortuna, visto che il programma è stato un disastro e le critiche si sono sprecate. Ma ai tempi Lorella Cuccarini non mancò di esternare la sua delusione per il comportamento della showgirl che le replicò poi chiedendole ufficialmente scusa con una dichiarazione pubblica. E così a distanza di molti mesi Lorella Cuccarini torna sulla questione a Verissimo e a Silvia Toffanin dice:
Raffaella Carrà è tuttora il mio mito ma non mi sono pentita della lettera che ho scritto. Mi sono sentita ferita e ho voluto condividere il mio stato d’animo con il pubblico, non pensando di creare tutto quel caos
In effetti la questione infiammò il gossip per qualche giorno. Oggi, è tutta acqua passata anche se la ballerina ha affermato di non avere più sentito la Carrà .
Photo Credits | Getty Images