Home » presentatrici » Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, prime passeggiate in famiglia

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, prime passeggiate in famiglia

Spread the love

Prime uscite di famiglia al gran completo per Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La coppia è stata paparazzata dalla rivista (Chi) in compagnia dei due figli, Lorenzo Mattia, il loro primo figlio e la piccola Sofia, la secondogenita della casa arrivata solo tre mesi fa.

Negli scatti rubati a Genova la conduttrice di Verissimo pare essere particolarmente attenta alla piccola Sofia che coccola e tiene amorevolmente in braccio mentre Pier Silvio si dedica alla carrozzina e al primogenito fumando un sigaro.

Quelli pubblicati da Chi sono fra i primi scatti rubati della famiglia Toffanin-Berlusconi al completo anche perché la conduttrice di Verissimo era tornata praticamente subito al lavoro e aveva rilasciato diverse interviste circa la seconda maternità.

A guardare gli scatti pubblicati da Chi di certo sembra essere rientrata la presunta crisi di coppia scoppiata solo settimane fa: a lanciare lo scoop era stata Dagospia svelando che erano volati piatti e non solo in casa Toffanin-Berlusconi a causa dello scatto pubblicato inavvertitamente dal Corriere della Sera in cui Pier Silvio appariva mano nella mano con la senatrice di Forza Italia Maria Rosaria Rossi nel cortile di Palazzo Grazioli.

PIERSILVIO BERLUSCONI E SILVIA TOFFANIN, LITE IN CASA PER MARIAROSARIA ROSSI

E in molti si sono scatenati facendo notare immediatamente come dopo anni di relazione, convivenza e la nascita di due figli, Pier Silvio non abbia ancora voluto convolare a nozze con la Toffanin: sembra che la conduttrice di Verissimo stia in qualche modo facendo pressione per arrivare all’altare anche se il presidente Mediaset non pare essere troppo convinto.
Intanto per il momento la crisi (se anche c’è stata), sembra essere rientrata.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento