Faranno discutere, e tantissimo, le dichiarazioni di Marika Fruscio che si è scagliata contro Melissa Satta dandole della capra ignorante. Che detto da una che punta solo sulle sue forme per apparire in tv è davvero tutto un dire.
Fatto sta che Marika Fruscio, in una intervista rilasciata per i colleghi di Blastingnews, ha sparato contro la ex velina di Striscia La Notizia usando parole piuttosto forti e se vogliamo anche offensive che avrebbe anche potuto evitare. Ecco cosa ha detto la prominente showgirl, decisamente senza peli sulla lingua.
In Italia non c’è meritocrazia. Ci sono programmi dove certa gente occupa la poltrona per scaldare. Senza sapere nulla riguardo l’argomento trattato. Basti pensare a Melissa Satta a Tiki Taka. Tipico esempio di capra ignorante a cui sta bene accavallare le cosce senza connettere il cervello, ma mi rendo conto che la poverina non ha colpa
► MARIKA FRUSCIO, MI MANTENGO IN FORMA CON IL SESSO
Capra, ignorante e poverina: non sarà certo felice Melissa Satta di ascoltare certe parole nei suoi confronti e chissà che la ex di Bobo Vieri, oggi felicemente fidanzata con Kevin Prince Boateng che è tornato al Milan non rilascerà subito una pronta risposta che in questo caso sarebbe anche del tutto giustificata visto come sono andati i fatti. Attendiamo dunque trepidanti per capire se la sarda deciderà di replicare o se, per manifesta superiorità , lascerà cadere il tutto, non alimentando la polemica. Il gossip intanto si infiamma e forse Marika Fruscio voleva proprio questo…
Photo Credits | Facebook Marika Fruscio