Anno nuovo, vita vecchia: ripartono le incomprensioni tra Vip, o presunti tali, e riviste di gossip accusate di manipolare le dichiarazioni e riportare falsità . E’ il caso di Giovanni Conversano che nei giorni scorsi era finito al centro della cronaca per alcune affermazioni fatte nei confronti di Serena Enardu: in sintesi l’ex tronista di Uomini e Donne aveva parlato del rapporto con la sarda specificando che stavano insieme solo per una questione economica e non certo per amore.
Oggi, a distanza di qualche giorno, Giovanni Conversano interviene sui social network per specificare che niente di quello che ha letto sul settimanale DiPiù corrisponde a verità . Anzi, l’ex tronista si dice molto amareggiato perché le sue parole sono state completamente modificate dal giornalista che ne ha raccolto la testimonianza.
► SERENA ENARDU E GIOVANNI CONVERSANO, SCINTILLE SUI SOCIAL
E ci risiamo… sono passati 8 anni dalla mia partecipazione ad Uomini e Donne. Tante cose sono cambiate, anche io sono cambiato e questa è una delle poche dichiarazioni che confermo di aver rilasciato al giornale Di Più, che un paio di mesi fa mi ha contattato per un’intervista […] Il risultato è stato sorprendente anche per me, mi aspettavo di trovare un altro tipo di servizio ma ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribuite e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti ad un passato a cui è stato attribuito un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito. Né ho mai parlato di un rapporto di interesse. Solo io so qual è la verità , solo io so come sono andate le cose…