Maria Mazza è stata la sexy professoressa di Avanti un altro ma da qualche anno, complice la nascita della sua primogenita sveva che oggi ha diciotto mesi, ha lasciato la tv. Al settimanale Top la napoletana ha raccontato di avere passato un periodo molto difficile dopo la morte di suo padre che è riuscita a superare solo grazie all’aiuto delle persone a lei care.
Quando morì mio padre, avevo perso la voglia di lavorare, ho trascorso degli anni brutti. Ad un certo punto, però, mi sono fermata e guardata attorno, dopodiché ho chiesto aiuto a chi mi voleva bene e mi stimava. E sono riuscita ad andare avanti
Maria Mazza non disdegnerebbe adesso l’idea di tornare in televisione ma dice anche di volere aspettare l’occasione giusta: non e la sentirebbe, infatti, di tornare sul piccolo schermo con ruoli che non si sente addosso.
Nel corso di tutti questi anni ho detto parecchi no, alle volte anche senza potermelo permettere. Ma sono felice di aver detto sì solo ai progetti in cui mi sentivo a mio agio e che erano adatti a farmi crescere dal punto di vista artistico. D’altra parte, la popolarità resta fine a se stessa. Basti considerare che oggi come oggi, per ottenere un po’ di visibilità , basta apparire 10 minuti nel programma giusto. A me tutto questo non interessa. A me interessa invece imparare, per poi trasmettere al pubblico.
E chissà se il 2016 potrebbe portare alla napoletana quello che lei stessa cerca. Il suo sogno? Tornare a lavorare con Gerry Scotti e Paolo Bonolis…
Photo Credits | Facebook Ufficiale Maria Mazza