E’ tempo di bilanci per Caterina Balivo, al centro di tante critiche nel 2015 che è appena terminato: la conduttrice napoletana è stata al timone della prima edizione di Monte Bianco, reality tutto dedicato all’alta montagna che ha visto protagonisti molti Vip e per lei non sono state certo settimane facili. Ma oggi che Monte Bianco è finito, Caterina Balivo si mostra polemica e fa notare di come il suo programma fosse stato criticato ancora prima di cominciare.
Al settimanale Nuovo, Caterina Balivo afferma (con un velo di sarcasmo):
Fare delle polemiche già dal 2 agosto, più che una preoccupazione mi è sembrata una…botta di calore! In realtà la gente mi fermava per dirmi: ‘Ma che bello, un programma nuovo che racconta le difficoltà e il fascino della montagna’. Io sono contenta così. A livello fisico i primi dieci giorni sono stati i più duri perché salire in alta quota e poi scendere non è facile. Eppure ce l’abbiamo fatta! Dal punto di vista televisivo è stato decisamente complicato.
► CATERINA BALIVO, PIOGGIA DI CRITICHE DOPO MONTE BIANCO
Poi la popolare conduttrice Rai entra nel dettaglio e spiega:
Per raggiungere il set non c’era un’auto, ma al massimo la funivia e la forza delle tue gambe. Il momento più difficile è stato quando eravamo in alta quota, con un freddo atroce e il ghiaccio. Però avevamo voglia di continuare e di farcela nonostante tutto. La passione vera per la montagna è nata sei anni fa grazie a mio marito. Ora abitiamo in Alto Adige e ho anche una casa lì
Photo Credits | Getty Images