Giusy Ferreri si racconta in una lunga intervista a Gioia nella quale parla anche del suo aspetto fisico: e la cantante afferma di avere sempre ironizzato sul suo corpo, in particolare sul fatto di essere piuttosto piccolina di statura. Ecco cosa ha detto la simpatica Giusy.
Ho sempre cercato di ironizzare sul mio aspetto: mi reputo in realtà un personaggio un po’ buffo, diciamo un bel peperino. Certo, ci sono periodi in cui mi sento meno in sintonia con il mio corpo, o altri in cui do troppo peso alla mia statura. In ogni caso, ho sempre guardato con attenzione al mondo femminile e in particolare alle bellezze italiane, che adoro. Un nome? Ornella Muti
Insomma pur non possedendo il classico fisico della top model, Giusy Ferreri ha sempre cercato di apprezzarsi per quello che è, cosa che dovremmo fare tutti, chi più chi meno. E per quanto riguarda gli uomini, lei che da molti anni è fidanzata, ecco cosa dice:
► CRISTIANO MALGIOGLIO CONTRO EMMA MARRONE E GIUSY FERRERI: SE LA TIRANO
Negli uomini, mi attrae l’ironia, l’intelligenza, la personalità e la sicurezza. In altre parole, le caratteristiche che ho trovato nel mio compagno. Sono siciliana ma sono cresciuta nella periferia milanese. Ora sto in provincia di Pavia e quando non sono in tour, dimensione che adoro perché amo la vita un po’ zingara, mi dedico al mio compagno, alle cene con gli amici e alle passeggiate tra i boschi. Difficile abituarsi alla nebbia padana quando sei nata al mare, ma posso dire di avercela fatta.
Photo Credits | Getty Images