Annalisa è tra le protagoniste di Sanremo 2016 ed anzi, con la sua canzone Il Diluvio Universale, pare essere anche tra le favorite per la vittoria. Dalla cittadina ligure che la ospita in questi giorni, la cantante emersa grazie ad Amici ha rilasciato una lunga intervista nella quale dice di essere felicemente fidanzata da due anni.
A TuStyle, Annalisa confessa:
Ho un compagno da un paio d’anni, ma non mi va di dire il suo nome. Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno. Ci siamo conosciuti mentre io registravo un disco, ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine
Poi però la protagonista di Sanremo 2016 si dice anche piuttosto altalenante, non solo in amore ma nella vita in generale: si annoia facilmente insomma.
L’amore è una necessità . Ma le nostre necessità cambiano col tempo. Sono del Leone, determinata e umorale. Quello che in certi momenti mi sembra perfetto, lo butterei subito dopo, capita anche con le canzoni. Poi l’amore si declina in molti modi diversi, perché tante sono le passioni della nostra vita
Sempre molto riservata sulla sua vita privata, Annalisa dichiara però di stare attraversando un momento particolarmente felice. Il 15 aprile uscirà il nuovo album ed è tra le favorite del Festival: meglio di così insomma proprio non si può.