Andrea Damante è il nuovo tronista di Uomini e Donne: il suo nome è stato svelato direttamente dalla redazione del programma e a breve lo vedremo protagonista su Canale 5, al fianco di Lucas Peracchi e Ludovica Valli. Ma chi è Andrea Damante? I più esperti di gossip se lo ricorderanno: è stato infatti tentatore nella prima stagione di Temptation Island.
Proprio nel reality conobbe Giorgia Lucini, anche lei ex tronista di Uomini e Donne, con la quale ha intrapreso una storia d’amore che da breve tempo però è terminata. E allora ecco che subito la redazione di Maria De Filippi lo ha ingaggiato per sedere sulla ambita poltrona rossa. Già registrata la sua presentazione che andrà in onda a breve su Canale 5. Ecco cosa ha detto Andrea Damante parlando si sé:
Ciao, sono Andrea, ho 25 anni, sono nato in Sicilia a Gela ma da quando sono piccolo vivo a Verona. A 19 anni sono andato a vivere da solo nella casa che mi ha comprato mio papà , ho studiato per 4 anni alla facoltà di Economia ma per adesso ho deciso di ‘parcheggiare’ un po’ la cosa e di dedicarmi alla mia passione che è la musica. So di piacere molto alle donne, per conquistarle le faccio ridere, cerco di metterle anche un po’ in imbarazzo. A volte rischi di diventare stron*o ma sempre con il sorriso. Ogni volta che ho provato a conquistare una donna alla fine ci sono sempre riuscito. Sono pignolo, preciso e testardo. E tendo a tenere tutto sotto controllo. Uno dei miei difetti è che sono presuntuoso e voglio sempre avere ragione. E l’avrò
Riuscirà Andrea Damante a trovare l’amore a Uomini e Donne?