Non c’è pace per Tara Gabrietto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e oggi (di nuovo) fidanzata con l’ex tronista Cristian Gallella, che tra poco partirà come concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 11. La veneta è stata ospite di una puntata di Uomini e Donne e davanti a tutti è stata presa in giro da Maria De Filippi che l’ha punzecchiata sulla sua eccessiva gelosia.
Insomma tutti gli spettatori ricorderanno le sceneggiate di Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5, quando davanti a Barbara D’Urso piangeva per la rottura con il suo Cristian. E le volte che la ex corteggiatrice è andata in televisione a raccontare i suoi cavoli sono state tantissime: per questo motivo anche Maria De Filippi si è sentita di punzecchiarla durante la registrazione della puntata che l’ha vista protagonista, consigliandole di fare un viaggio all’estero durante la permanenza del fidanzato sull’Isola.
► TARA GABRIELETTO HA PERSO 10 KG IN UN MESE PER COLPA DI CRISTIAN GALLELLA
La vicentina ha provato a controbattere dicendo di essere cresciuta da questo punto di vista e di essere oggi meno gelosa ma la conduttrice ha continuato a battere sullo stesso punto, quasi ridicolizzandola davanti al pubblico. E anche gli sfottò sul web non sono andati troppo meglio visto che dopo la fine della puntata di Uomini e Donne che l’ha vista protagonista, Tara Gabrieletto è stata oggetto di prese di giro e di critiche: in molti hanno sostenuto che stesse rosicando per la proposta di matrimonio fatta in diretta da Salvatore Di Carlo a Teresa Cilia.