Asia Argento è tra i concorrenti di Ballando Con Le Stelle 11, il programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1. Ed è questa l’occasione per rilasciare una lunga intervista per raccontarsi agli altri, alla vigilia di una avventura che si preannuncia entusiasmante.
Intervistata da Gente, Asia Argento parte da un dato di fatto: diventare famosi è uno choc.
Per anni sono stata prigioniera dell’immagine che mi ero inventata, del mio falso sé. Per tanto tempo non ho trovato un punto di equilibrio tra la ragazzina sconosciuta di 17 anni che si era sempre sentita meno degli altri e poi, di colpo, l’attrice famosa che, invece, si sente superiore. Diventare famosi è uno choc per tutti. Ora io ho semplicemente deciso di non dare più importanza al giudizio degli altri. Sono me stessa e basta. L’importante è che io sia una brava persona nella vita, e lo sono. Ho fatto errori e sono stata egoista con alcune persone ma ho saputo chiedere scusa
► ASIA ARGENTO, DA PICCOLA HO SUBITO MOLTE INVIDIE
Dopo la fine della storia con Max Gazzè, Asia Argento dice di non volere più avere storie serie, troppo impegnative.
Per carità , ho paura! E poi ho avuto così tanti flirt che mi deprime anche solo il pensiero. Per me non sarebbe uno svago felice, non mi gioverebbe e, anzi, mi intristisce anche solo l’idea perché sarebbe un’altra illusione. Tra l’altro non mi interessa nemmeno una storia d’amore seria. Ho due figli meravigliosi da crescere e nella quotidianità sono sola perché i rispettivi padri non abitano a Roma. Il mio tempo libero lo tengo per loro e per me stessa.
Photo Credits | Getty Images