Home » cantante » Pupo, tradivo mia moglie e lei lo sapeva

Pupo, tradivo mia moglie e lei lo sapeva

Spread the love

E’ Un Pupo a trecentosessanta gradi quello che si racconta sulle pagine del settimanale Oggi. Il cantante, oggi anche conduttore, dice di avere sofferto molto in passato a causa delle sue perversioni e ammette di avere sempre tradito la moglie rendendola partecipe fin da subito della cosa.

Mia moglie ha sempre saputo che la tradivo e non le ho mai nascosto quella che poi negli anni sarebbe diventata una vera e propria patologia: la dipendenza da sesso. Con l’arrivo di Patricia nella mia vita quella spinta sessuale, quel desiderio continuo di sesso occasionale, hanno trovato finalmente pace. Ho trovato un equilibrio. Da una parte mia moglie che mi ha fatto il regalo più bello, le mie figlie, dall’altra Patricia che è diventata da subito la mia amante, la mia complice e la mia alleata.

E ancora, Pupo aggiunge dettagli che stuzzicano la curiosità:

Ho sofferto anche io per le mie passioni, le mie perversioni e miei egoismi. Ma non ho voluto rinunciare a quello che ero e che sono. Dire la verità a entrambe mi ha aiutato a trovare un equilibrio e a vivere al meglio delle mie possibilità il rapporto con queste due meravigliose donne

PUPO CONTRO VALERIO SCANU: SANREMO LO AVEVO VINTO IO

D’altronde, Pupo (all’anagrafe Enzo Ghinazzi) sostiene:

La mia vita è un bellissimo scandalo. Sto tornado con un nuovo disco di inediti, dopo quasi vent’anni, perché amo la musica e perché finalmente sono riuscito ad innamorarmi di nuovo della passione attraverso la quale mi sono fatto conoscere al grande pubblico.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento