Home » attori » Gabriel Garko, il matrimonio è la tomba dell’amore fisico

Gabriel Garko, il matrimonio è la tomba dell’amore fisico

Spread the love

Nel bene o nel male, Gabriel Garko è stato uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2016: criticatissimo per la sua incapacità di calcare il palco e di non saper leggere neppure correttamente il gobbo, l’attore ha voluto mostrarsi al pubblico in una veste diversa rispetto al solito.

Nonostante le critiche il bilancio del suo festival è assolutamente positivo.

La prima puntata non è andata come volevo, forse l’ho presa sottogamba. Speravo filasse tutto liscio, invece mi sono inceppato nel gobbo. Però, aver sbagliato il debutto mi ha dato la carica per tirare fuori il vero Gabriel nelle altre quattro serate. Il mio obiettivo era portare quello che sono a casa, nella vita di tutti i giorni. Uno che ama prendersi in giro. Spero si sia visto e capito. Sono abituato alle critiche.

Ha raccontato l’attore intervistato da Gente e adesso corteggiatissimo da un punto di vista professionale. La conduzione del Festival però è stata molto stressante per l’attore che ha ammesso qualche difficoltà.

Fisicamente mi sembra di essere invecchiato di un anno in una settimana. Sanremo è stata un’esperienza enorme, che ti segna, ti marchia. Un concentrato di emozioni. Senza considerare quello che è successo prima, qualcosa che non augurerei nemmeno al mio peggiore nemico. L’incontro con Nicole Kidman sul palco è stata l’emozione più forte.

Non manca poi qualche accenno alla vita privata: fidanzato con la giovane collega Adua Del Vesco, Garko ha spiegato di essere molto geloso della sua vita privata su cui intende far calare il sipario non appena finisce di lavorare. In coppia fissa con Adua da qualche mese a questa parte, l’attore ha anche confermato quel che aveva dichiarato qualche giorno fa rifiutando in modo assoluto di sposarsi. Il motivo? In primis il sesso.

GABRIEL GARKO, NON MI SPOSERO’ MAI

Sarò celibe per sempre. Credo che il matrimonio sia la tomba dell’amore, quello fisico intendo. Ci si sposa e si smette di fare sesso. Per me il sesso è centrale in un rapporto. Ne ho parlato anche con la mia fidanzata. Ha preso il pacchetto completo. La passione lascia il posto alla complicità. È capitato anche a me, e lì subentra il tradimento perché senza sesso non si può stare.

No al matrimonio, ma sì agli figli: pentito di non essere diventato padre una decina di anni fa, l’attore nn nasconde che gli piacerebbe anche adottare un bambino.

Photo credits|Instagram

Lascia un commento