Ormai è ufficiale: Claudia Galanti sarà una delle naufraghe de L’isola dei famosi 11 che tornerò a breve su Canale 5.
E a quanti si chiedessero perché la showgirl paraguayana abbia accettato di partecipare per la seconda volta allo stesso programma (dopo la settima edizione del 2010), lei ha detto chiaramente di aver accettato di partecipare per soldi.
Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi.
Ha raccontato la showgirl intervistata da Chi.
All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no. Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli.
Ha continuato la Galanti che se fino a qualche tempo fa viveva nel lusso più sfrenato accanto all’ex compagno Arnaud Mimran, adesso ha dovuto fare i conti con la realtà .
► CLAUDIA GALANTI, SONO TORMENTATA DAI SENSI DI COLPA
Poi è arrivata la riflessione, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità . E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre.
Ha concluso la showgirl ammettendo la necessità di lavorare per mantenere i suoi due figli. E se si vocifera del riavvicinamento con Tommaso Buti, la Galanti è stata festeggiata con un party a Milano poco prima della partenza per l’isola: intorno a lei le sue più care amiche, tra cui Federica Fontana e Raffaella Zardo, Patrizia D’Asburgo Lorena.
photo credits|Instagram