E’ particolarmente vivo il gossip targato Isola dei Famosi 11 e stavolta a parlare è Eva Henger, madre della giovane Mercedsz che è tra i naufraghi a rischio uscita dal programma insieme a Jonas Berami e Enzo Salvi. A Pomeriggio 5, la showgirl ex attrice hard ungherese ha sparato contro Simona Ventura, colpevole di avere votato la diciotenne mostrandosi così incoerente, visto che aveva detto di voler salvare le donne. Ecco le parole di Eva Henger contro Simona Ventura.
Si dice che Dio non mena con il bastone… La Ventura, facendo tutta questa strategia, contro due ragazzi puliti che stanno facendo una bellissima Isola, si è data la zappa sui piedi da sola. Zero coerenza. Lei è per le donne? Io cambiavo pannolini a mia figlia quand’era piccola e sono sicura: è femmina!
Poi commenta anche l’amicizia speciale che si è creata tra Mercedesz e Jonas Berami, scampato alla prima nomination ma di nuovo al televoto.
► ISOLA DEI FAMOSI 11, ALFONSO SIGNORINI VS SIMONA VENTURA
Due ragazzi così giovani come Mercedesz e Jonas si sono trovati subito in amicizia. Durante il servizio fotografico, Mercedesz non ha legato né con la Ventura, né con la Galanti. Con tutti gli altri, invece, andava d’accordo. Poi si è creato questo gruppo che è andato contro questi due ragazzi. Jonas un ragazzo carinissimo che ho conosciuto prima di partire. Hanno paura del fatto che loro passano tanto tempo insieme. Cosa vi importa se stanno insieme e vanno a pescare? La Galanti li ha anche spiati per verificare…