Il matrimonio tra Nancy Brilli e Roy De Vita sembrava essere nell’aria e invece è saltato, come afferma l’attrice intervistata da Chi che non nasconde una certa delusione per una cosa che attendeva trepidante. Di recente infatti proprio Nancy Brilli aveva raccontato di voler convolare a nozze (per la terza volta) ma a quanto pare qualcosa è andato storto e l’attuale compagno ha fatto dietrofront.
Nancy Brilli e Roy De Vita stanno ancora insieme, semplicemente lui ha cambiato idea sulle nozze. A posto così, si convive senza un pezzo di carta, ma l’attrice racconta di essere abbastanza delusa perché lei nel terzo matrimonio ci sperava un bel po’. Ecco le parole di Nancy Brilli al settimanale Chi, uscito oggi in edicola con il nuovo numero.
E adesso niente, non ci sposiamo. Roy, che inizialmente era più convinto di me, dice “Stiamo bene così, perché rischiare?â€. Insomma, c’è una buona dose di scaramanzia in questo dietrofront e dopotutto ha ragione: quella con lui è la mia storia più lunga, i miei matrimoni (con Massimo Ghini e Luca Manfredi, ndb) sono durati molto meno. Come l’ho presa io? Diciamo che ne ho preso atto, stiamo ancora insieme, ma tra noi qualcosa si è modificato. La mia idea? Per me, dove c’è affetto c’è famiglia. Rimane il fatto che, io, al mio terzo matrimonio ci tenevo, e questa volta in chiesa…
Chissà dunque se il dietrofront di Roy De Vita modificherà gli equilibri di una coppia che ormai sembrava essere piuttosto solida…
Photo Credits | Getty Images