Il trono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne è terminato visto che la redazione ha scoperto che il piacentino frequentava lontano dalle telecamere la corteggiatrice Giulia Carnevali, contravvenendo dunque alle regole del programma. E a rimanerci male in tutta questa vicenda è stata soprattutto Megghi Galo, corteggiatrice toscana che per lungo tempo ha sperato di essere scelta e che certo non si aspettava una fine del genere.
Ai colleghi del vicolodellenews, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha palesato tutta la sua amarezza per una avventura terminata decisamente male, come di certo non si aspettava. Ecco le parole di Megghi Galo contro Lucas Peracchi, colpevole di averla illusa e di essersi comportato in modo scorretto.
► UOMINI E DONNE, LUCAS PERACCHI LASCIA IL TRONO INSIEME A GIULIA
Quando Maria mi ha convocata in ufficio e mi ha messo al corrente della situazione non ci credevo, pensavo fosse tutto uno scherzo. Mi girai verso Raffaella chiedendo se quello che stavo sentendo corrispondesse alla realtà o si trattava di un grosso malinteso! Purtroppo era la realtà ! Mi è crollato il mondo addosso! Non ci potevo credere! Si era avverato tutto quello che Andrea aveva sostenuto sin dalla prima puntata e che io non avevo mai ascoltato. Una grandissima delusione perché a tutto avrei pensato tranne questo! E la cosa che più mi fa stare male è che io, anche se non fossi stata la scelta, sarei comunque rimasta soddisfatta del percorso e soprattutto di averlo conosciuto…Ad oggi purtroppo non penso più questo perché si è rivelato una grandissima delusione! Ma si va avanti