Karolina Kuzminska è stata tra le corteggiatrici di Lucas Peracchi a Uomini e Donne e, visto come sono andate le cose, è oggi molto arrabbiata con il tronista che l’ha usata sapendo che non sarebbe stata lei la scelta. Il piacentino infatti era d’accordo con l’altra corteggiatrice, Giulia Carnevali, e stava rimanendo in trasmissione solo per avere un po’ di notorietà in più.
Alle colleghe di Isa&Chia, Karolina Kuzminska racconta tutta la sua delusione.
► UOMINI E DONNE, MEGGHI GALO VS LUCAS PERACCHI
Il fatto che lui mi abbia usata in questo modo mi ha fatto stare male. Io sono una donna e prima ancora di essere una donna sono una persona e non una cosa! Questo è quello che mi ha ferito di più… Infatti non capisco come Giulia, da “donnaâ€, abbia permesso una cosa del genere e come, da “persona innamorata†che sostiene di essere, abbia potuto sopportare di vedere il suo uomo comportarsi così con un’altra! Io sarei andata fuori di testa per molto meno! Lei dice che non aveva reazioni perché già le aveva avute al telefono con lui, ma credo che una cosa è saperlo al telefono e un’altra è vedere il tutto nel led con la canzoncina romantica in sottofondo…
Poi la corteggiatrice di Uomini e Donne ripercorre i momenti passati con Lucas Peracchi.
Io stavo molto bene in esterna con Lucas e penso che l’abbiate notato tutti! Le mie emozioni erano tutte vere perché lui è riuscito a tirare fuori quel lato dolce di me che quasi avevo dimenticato di avere. Onestamente, essendo arrivata tardi e senza aver fatto in realtà nulla di particolare, ritrovarmi ad essere riempita così tanto di attenzioni mi ha fatto sorgere moltissime domande. Ho esternato anche a lui i miei dubbi, soprattutto nell’ultima esterna, ma lui è sempre stato molto bravo a tranquillizzarmi e rassicurarmi. Mi sembrava davvero il ragazzo perfetto per me, anche perché non mi ha mai dato modo di andargli contro, mi ha sempre difesa e si è sempre messo dalla mia parte, quindi tutti i dubbi e le domande un po’ svanivano perché non avrei potuto pensare che fosse tutta una messa in scena. Di lui, ancora prima che scendessi, mi aveva colpito ovviamente il lato estetico, e dal video di presentazione mi era piaciuto il fatto che nella vita non ha mai avuto paura di sporcarsi le mani e si è sempre dato da fare in tutto, al giorno d’oggi sono pochi i ragazzi così.