Home » attrici » Cameron Diaz contro la chirurgia estetica, non vorrei sembrare più giovane

Cameron Diaz contro la chirurgia estetica, non vorrei sembrare più giovane

Spread the love

Bella, bionda e in forma smagliante: Cameron Diaz non teme il tempo che passa e si dichiara assolutamente contro la chirurgia estetica.

La bella attrice californiana è arrivata a 43 anni e non teme di invecchiare perché si sente benissimo con sé stessa.

Non ho mai capito perché le persone mentano sulla loro età e dicano di essere più giovani. Se devo mentire sulla mia età, farò in modo di tirarla su: “Oh, ho 49 anni”, dirò, così sarà tutto un “Oh, sembra incredibile che tu ne abbia 49!”. Non direi di certo “35”, in modo che la gente pensi: “Wow, ha decisamente bisogno di riposarsi un po’.

Ha spiegato l’attrice intervistata da Parade lasciando trapelare la sua proverbiale schiettezza. L’attrice, con un passato da ex modella, non ha mai fatto mistero di amare lo sport e il movimento.

C’è stato un momento durante i miei primi vent’anni quando il massimo del divertimento era stare seduti sul divano, ma adesso mi piace tenermi in movimento. Si tratta di muovere il corpo che ha bisogno di utilizzare energia e nutrimento in modo corretto.

Ha continuato l’attrice spiegando che la gente dovrebbe semplicemente accettare di diventare inevitabilmente più vecchia.

CAMERON DIAZ, NOZZE A SORPRESA

Se non stai invecchiando, c’è solo un’altra alternativa. E fa decisamente schifo.

Ha concluso l’attrice che di recente ha festeggiato il primo anniversario di nozze con il marito Benji Madden che ha sposato dopo un fidanzamento lampo. Mai dire mai però nella vita: l’attrice aveva sempre detto che non credeva nel matrimonio e adesso invece ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per cercare di allargare la famiglia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento