Elisa e Emma sono state confermate ad Amici 15 grazie anche al feeling messo in evidenza lo scorso anno quando, seppur in competizione, non hanno mai discusso. E così quest’anno che sono state accoppiate per guidare la squadra Bianca contro Nek e J-Ax, lavorare insieme è più facile che mai.
Lo raccontano le dirette interessate in una intervista rilasciata al settimanale Mio, nella quale sottolineano di andare d’accordissimo e di avere trovato un perfetto equilibrio sul lavoro. Parte Elisa, nel raccontare l’organizzazione settimanale del lavoro.
► AMICI 15, ELISA: SONO MOLTO DIVERSA DA EMMA
Ci stiamo dividendo il lavoro. Emma è più concentrata su Elodie e mi aiuta con il resto della squadra. Io, che ho avuto più esperienza con le band, sono più sui La Rua e Lele. Io sono più nerd e maniaca dei dettagli. Lei è una comunicatrice di impatto, punta sulle sensazioni a pelle. Percorriamo due strade diverse, ma per arrivare allo stesso punto
E Emma Marrone si accoda al parere della collega, aggiungendo che capita di essere a volte in disaccordo con lei. Ma la stima reciproca porta le due cantanti a non discutere davvero mai. Dice la salentina in merito alla amica-collega:
Non abbiamo sempre la stessa opinione, abbiamo gusti diversissimi ma discutere no, quello mai. Confrontarci sì. Se io vedo le cose in un modo dico a Elisa: io farei così. Lei dice: io invece farei in quest’altro modo. E poi nel mezzo c’è quello che è giusto che faccia il ragazzo. Questo è l’equilibrio perfetto