Qualche mese fa Rossella Intellicato è stata al centro del gossip targato Uomini e Donne: dopo il Grande fratello Maria De Filippi l’ha voluta sul trono ma lei ha abbandonato anzitempo, ufficialmente per un acceso litigio con l’opinionista Tina Cipollari (anche se dopo pochissimi giorni era già in love con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia). Oggi Rossella Intellicato scrive una lettera aperta a Maria De Filippi chiarendo la sua posizione (nel tentativo di chiedere scusa?). Ecco quanto affermato dalla ex tronista.
La lettera di Rossella Intellicato per Maria De Filippi viene pubblicata da Di Più:
► ROSSELLA INTELLICATO CONTRO TINA CIPOLLARI: HO LA COSCIENZA A POSTO
Ho deciso di scriverti, Maria, perché io non vorrei che tu pensassi che sono una ingrata e che ti ho sfruttato. Io non ho sfruttato niente e nessuno: se mai è stato il destino che ha voluto farmi un regalo inatteso, improvviso e bellissimo. Cara Maria, credimi, non è vero niente di tutto questo: io non avevo nessun uomo quando ero seduta sul trono. Maria, io ti chiedo solo di comprendermi, se mai ti fossi sentita offesa dal mio atteggiamento. La mia esperienza a Uomini e Donne, se da un lato è stata brutta, dall’altro mi ha regalato anche grandi emozioni. Inoltre, all’interno del tuo gruppo di lavoro, avevo anche trovato amici veri che poi, però, una volta che ho lasciato la trasmissione, hanno deciso di voltarmi le spalle, accusandomi. Spero solo che tu non provi delusione nei miei confronti
Insomma Rossella Intellicato ci tiene a precisare di non aver voluto prendere in giro Maria De Filippi né la redazione di Uomini e Donne: voi ci credete?