Home » attrici » Raoul Bova, Rocio Morales gelosissima di Megan Montaner?

Raoul Bova, Rocio Morales gelosissima di Megan Montaner?

Spread the love

Rocio Morales sarebbe gelosissima di Megan Montaner, protagonista insieme a Raoul Bova della fiction di Canale 5, Fuoco Amico. Nella serie tv i due protagonisti si innamorano e vivono una storia particolarmente intensa e il feeling messo in evidenza dai due non andrebbe per niente giù alla bella attrice spagnola, da poco diventata mamma di Luna.

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Novella 2000 che scrive:

Pare che Rocío, la mamma della sua bambina Luna (una meraviglia!), non abbia apprezzato che il compagno, tra l’altro non ancora divorziato dalla moglie Chiara Giordano, abbia scelto un’altra spagnola per la parte della sua innamorata sul set. Dicono (chiacchiere?) che Rocío non regga proprio la presenza della Montaner, pure molto carina, accanto al suo uomo, e che le scene d’amore (anche se la fiction è di guerra) fossero fin troppo autentiche per il gusto di Rocío. Insomma, quando ci si è scottati con l’acqua calda si ha paura pure dell’acqua fredda, anche se a scottarsi fu la moglie di Bova, Chiara Giordano, che per molto, molto tempo ha creduto di avere accanto un uomo, tra alti e bassi, più che legato a lei

RAOUL BOVA, UN ANNO SABBATICO DA DEDICARE AI FIGLI

Insomma Rocio Morales non proverebbe troppa simpatia per la sua connazionale che negli ultimi tempi è diventata piuttosto popolare in Italia grazie al ruolo di Pepa nella soap opera di Canale 5, Il Segreto. Di recente Megan Montaner ha partecipato come giudice a Pequenos Gigantes, quindi adesso è in tv nella fiction di Raoul Bova.

Lascia un commento