Bosco Cobos è sicuramente personaggio eccentrico e nello studio dell’Isola dei Famosi 11 ha fatto spesso discutere per i suoi modi esuberanti di sostenere l’amico Jonas Berami, naufrago sull’isola. In una intervista rilasciata di recente lo spagnolo ha criticato Simona Ventura, colpevole di avere ostacolato fin dall’inizio l’avventura di Jonas Berami nel programma.
A Isa&Chia, Bosco Cobos attacca SuperSimo affermando:
Suppongo che nella vita reale sia una meravigliosa persona, ma sull’Isola non mi è piaciuta tanto perché ha complottato contro il mio amico adottando una strategia cattiva. Preferisco la gente sincera che non fa del male agli altri. L’amore è l’energia che muove il mondo. Al televoto alcune volte pensavo che Jonás sarebbe uscito e altre volte no, ma fortunatamente alla fine abbiamo vinto. Simona è una concorrente molto forte ma alla fine il 67% ha preferito Jonás. Suppongo quindi che anche l’Italia ha voluto dire NO al complotto, SI alla verità !
► ISOLA DEI FAMOSI 11, SCENE BOLLENTI TRA JONAS BERAMI E MARCO CARTA?
Ma anche Marco Carta, che negli ultimi giorni ha avuto qualche problema con Jonas, finisce nel mirino dello spagnolo che dice:
Penso che prima di parlare degli altri dobbiamo vedere un po’ come ci comportiamo noi stessi
► ISOLA DEI FAMOSI 11, CHI È BOSCO, L’AMICO DI JONAS BERAMI
Bosco Cobas si dice dunque prontissimo a sostenere negli studi dell’Isola dei Famosi 11 l’amico Jonas Berami, sperando possa arrivare più a lungo possibile nel programma di canale 5 condotto da Alessia marcuzzi. L’amicizia tra i due è davvero molto forte, così come racconta lo stesso Bosco.