Max Pezzali torna a parlare della ex moglie, adesso che nella sua vita è entrata un’altra donna: si chiama Debora, è di Pavia e fa l’avvocato. Il cantante, che quest’anno vediamo impegnato come giudice a The Voice of Italy 4, si mostra persona molto saggia e dice che, anche dopo la fine del suo matrimonio, ha pensato solo al bene di suoi figlio Hilo.
Lo racconta in una intervista al settimanale Grazia:
► MAX PEZZALI, IN AMORE È FINITA SPESSO PER COLPA MIA
Tutto dipende dalla maturità dei genitori. La mia ex moglie e io abbiamo un solo obiettivo: la serenità di nostro figlio. Per noi non esiste la verità del papà che si scontra con quella della mamma. Seguiamo le stesse regole. Mio figlio è abituato a vivere a Roma, in un condominio dove i bambini non possono giocare in cortile. Nelle città nessuno vuole essere disturbato, i bambini sono banditi e si cerca il silenzio: una società che è il contrario della vita.
Poi, sulla nuova compagna, Max Pezzali dice:
Viveva a Pavia e avevamo in comune tanti amici e qualche pena d’amore. Credo che l’abbia attratta il mio senso dell’umorismo: non prendo quasi nulla sul serio, a partire da me stesso. L’amore è un sentimento che cambia con il tempo. Da giovane ti riempi la bocca di parole d’amore. Quello vero, in realtà , lo scopri quando cominci ad avere dei figli e vedi i tuoi genitori che invecchiano. La donna che mi ama deve amare quello che ho alle spalle, non può pretendere di staccare solo un pezzo di me.
Photo Credits | Getty Images