Home » rotture » Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, è ancora crisi

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, è ancora crisi

Spread the love

È rottura fra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino? La storia fra i due attori sarebbe arrivata davvero al capolinea e sembrerebbe anche che le indiscrezioni lanciate un paio di mesi fa adesso trovino ulteriore conferma.

Novella 2000 ha pubblicato nuovi scatti dei due attori che adesso sembrano essersi rifatti una vita lasciandosi alle spalle oltre 10 anni di sodalizio sentimentale e professionale e ciascuno sembra aver preso una strada diversa tanto che due ormai non convivono più da qualche tempo.

Riccardo Scamarcio è stato fotografato in compagnia di quella che viene additata come la sua presunta nuova fiamma in atteggiamenti intimi. Non si sa nulla sull’identità della ragazza, ma sembra che l’attore abbia dimenticato la ex compagna e sembra anche aver superato il momento difficile dopo la rottura con la Golino.

Qualche tempo si diceva che l’attore si fosse chiuso in sé stesso cercando conforto nei suoi amici più stretti, ma il tempo guarisce tutto evidentemente e giorno dopo giorno anche Scamarcio si starebbe riappropriando della sua quotidianità.

RICCARDO SCAMARCIO, MOMENTO DIFFICILE DOPO LA ROTTURA CON LA GOLINO

D’altra parte anche la Golino pare aver fatto la stessa cosa: già qualche tempo fa si vociferava che l’attrice avesse lasciato la casa con cui viveva con Scamarcio per trasferirsi da un’amica. E a distanza di qualche settimana non si placano nemmeno le voci di un presunto flirt fra l’attrice italiana e Vincent Cassel, attore francese, suo amico e storico ex compagno della nostrana Monica Bellucci da cui ha avuto due figlie. Scamarcio e Golino non avevano neppure confermato la rottura, ma lo scorso erano in procinto di sposarsi: quando la notizia delle pubblicazioni di nozze è diventata pubblica, hanno fatto retromarcia. Fino alla rottura.

photo credits| getty images

Lascia un commento