E’ già finita tra Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi, ex conoscenze di Uomini e Donne. Insieme sono durati pochissime settimane e oggi è l’ex corteggiatore a raccontare il motivo della celere rottura.
Lorenzo Riccardi lo racconta alle colleghe di Isa&Chia, mostrandosi anche parecchio amareggiato.
In realtà le cose tra di noi andavano benissimo. Poi è successo che lei ha iniziato a lavorare in Corso Buenos Aires, in un negozio di abbigliamento a Milano, e ha conosciuto questo ragazzo che lavora anche lì con lei. Noi siamo partiti poi per la Toscana, siamo andati a casa di Nicole per Pasqua e lì ho iniziato a rendermi conto che si stava allontanando un po’ da me. Ad esempio, mi rimproverava sempre, dicendo che ero troppo appiccicoso, che le facevo troppe coccole e che le stavo troppo addosso. Tradotto: stava iniziando a trovare qualche scusa per mollarmi. Fatto sta che mi sono iniziato a rendere conto che stava sempre al telefono, messaggiava con questo Davide e mi considerava praticamente zero. Mi aveva garantito che non c’era assolutamente nulla tra di loro e che a lei lui non piaceva… e invece…
Nicole Biondi ha pubblicato sui social una foto insieme a Davide Borin, il suo neo fidanzato. Lorenzo Riccardi ha parole al vetriolo:
Io dico solo una cosa: è ridicola! Ora, poi, sono anche molto arrabbiato e ho paura di dire qualcosa che non vorrei dire, perché le voglio veramente bene, ce l’ho nell’anima ormai. Lei è lei… è Nicole! Però con me ha sbagliato di brutto! E’ stata falsa: non solo ha sbagliato, ma me l’ha nascosto fino alla fine facendomi passare per matto!