E meno male che stavolta aveva detto di non voler parlare apertamente della sua vita sentimentale.
A distanza di qualche settimana Elisa Isoardi ci ha ripensato e ha confermato la storia con il leader della Lega Matteo Salvini.
Sono stata la prima a leggere il suo libro quando ancora era una bozza: Matteo è riuscito a raccontarsi senza riserve. Emerge quella sensibilità che conosco bene io e che a volte non viene fuori per il suo carattere istintivo.
Ha esordito la conduttrice Rai parlando del suo compagno con cui fa coppia fissa da qualche mese a questa parte. Insomma la storia è ormai ufficiale e non è nemmeno più il caso di nascondersi.
Finora non c’è mai stata la volontà di nasconderci, ma solo discrezione: volevamo conoscerci prima in privato.
Ha detto invece adesso la conduttrice intervistata da Diva e donna che per l’occasione pubblica delle foto della coppia paparazzata in quel di Trastevere a Roma.
Eppure fino a qualche settimana fa, la Isoardi sembrava pensarla diversamente e in merito, era stata categorica.
► ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI, IL MIO PRIVATO È PRIVATO
Il mio privato è privato e voglio che resti tale. Il rispetto è fondamentale in ogni rapporto, oltrepassare i limiti può trasformarsi in errore. In passato mi è capitato di lasciarmi andare, parlare e di non essere capita nel profondo, persino di essere travisata. Quindi ora preferisco vivere le situazioni, proteggerle, piuttosto che raccontarle.
Aveva dichiarato a Oggi consapevole che Salvini non gradisse troppa pubblicità sulla loro relazione. Tutta acqua passata: adesso non resta che attendere le foto ufficiali della coppia.
photo credits| diva e donna