Home » calciatori » Totò Schillaci contro la ex moglie: Per colpa sua mi chiamavano cornuto

Totò Schillaci contro la ex moglie: Per colpa sua mi chiamavano cornuto

Spread the love

Totò Schillaci spara a zero contro la ex moglie Rita Bonaccorso, colpevole di averlo più volte messo nella condizione di finire nel gossip. L’ex calciatore ci va giù pesante e dice che per colpa della ex è stato più volte apostrofato come cornuto negli stadi di tutta Italia.

Ecco le parole rilasciate da Totò Schillaci a La Repubblica.

I tormenti della mia vita personale mi perseguitavano anche sul campo. Non bastavano i tanti cori e insulti come ‘terrone’, ‘mafioso’, ‘ladro di gomme’. In tutti gli stadi d’Italia, per colpa sua, mi urlavano ‘cornuto’. Ricordo benissimo il gossip, le malignità, le telefonate ricevute dopo l’incidente di Lentini, che stava correndo per andare da lei. Per colpa sua persi anche la Juventus: il club non voleva che ci separassimo, non se ne parlò mai esplicitamente ma le persone intelligenti agiscono per mandarti dei segnali chiarissimi. E quel segnale chiarissimo fu l’ingaggio di Vialli dalla Sampdoria.

MARIO BALOTELLI, PARLA LA EX AMANTE CHE LO HA DENUNCIATO

Ad oggi, nemmeno a dirlo, i rapporti con la ex moglie Rita Bonaccorso sono pessimi. Il calciatore non la perdona per avergli provocato così tanto dolore in un momento in cui avrebbe avuto invece bisogno di serenutà per fare bene il suo lavoro. Serenità che gli è invece stata tolta dalla donna che aveva al fianco ma che male si comportava, dando adito a fastidiose voci di gossip che non hanno fatto bene alla sua carriera. Dopo l’intervista di Totò Schillaci a Repubblica arriverà la pronta replica della diretta interessata?

Lascia un commento