Uomini e Donne sta volgendo al termine ma i rapporti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono certo migliorati negli ultimi tempi. La dama torinese, nel suo ultimo sfogo stagionale che andrà in onda nei prossimi giorni, ha detto che la opinionista romana sta facendo di tutto per allontanarla da Giorgio.
Dal sito ufficiale di Uomini e Donne, ecco cosa viene raccontato sull’ultimo sfogo di Gemma Galgani.
Gemma spiega il senso e il motivo dei suoi auguri a Giorgio che, se le ha risposto, deve sentire qualcosa che non vuole ammettere e ritiene che Tina dovrebbe vergognarsi del continuo allontanarlo da lei; nel frattempo Tina ha raggiunto Giorgio nel backstage e insieme seguono il video nel quale Gemma anticipa, con voice rotta dall’emozione, che l’aspettano giorni duri e spiega che per lei la trasmissione è cominciata quando ha conosciuto Giorgio!
Tina è stanca di essere ritenuta la responsabile delle sue difficoltà e, in quanto alle critiche, osserva che anche Giorgio l’ha definita “inguardabileâ€, entra Gemma e subito fra le due dame è battaglia nella quale si invocano, sciamani e marabù, ma Gianni le tributa un omaggio, la trova molto elegante e molto secondo i gusti di Giorgio.
E il momento dei reciproci regali: Gemma ha preparato una “mega†dose di Camol-Tina, pensando anche ai futuri viaggi dell’opinionista che ricambia con una salvagente, molto pesante, ricavato da un copertone d’auto e decorato da un corvo (a suo dire l’intenzione di Tina è quella di farla affondare), e da una secchiello con paletta, effigiato da un gabbiano, per i suoi “castelliâ€; anche Gianni ha qualcosa per lei, una canna da pesca per acchiappare all’amo qualcuno…