Gemma Galgani scrive su Facebook dopo il due di picche che Giorgio Manetti le ha rifilato nella speciale puntata di Uomini e Donne andata in onda venerdì 3 giugno. La dama torinese, ormai rassegnata circa un possibile ritorno di fiamma con l’ex, ha condiviso il suo pensiero con i tanti fan che la seguono sui social, dove la torinese è diventata una vera e propria beniamina.
Ecco le parole scritte da Gemma Galgani all’indomani della tanto famosa lettera scritta a Giorgio Manetti nella quale metteva a nudo i sentimenti, ancora vivi, per il fiorentino.
Siete voi la mia forza, la mia fonte di energia che mi fa andare avanti come sto andando! Siete importanti e lo sarete sempre nelle mie giornate. I vostri consigli mi fanno crescere e aNche se a volte non rispondo, li leggo e apprendo tutti. Il mio grazie è un grazie sincero, ricco di amore e gratitudine. Sono legata a voi da un filo invisibile che ci unisce tutte!!! Buona giornata tesori
► UOMINI E DONNE OVER SPECIALE, IL DUE DI PICCHE RIFILATO DA GEORGE A GEMMA
Delusa per il triste epilogo (probabilmente sperava davvero in un ritorno di fiamma con Giorgio Manetti), GeMma Galgani trova dunque rifugio nelle persone che in tutti questi mesi le hanno sempre dimostrato affetto, nonostante le difficoltà trovate invece in studio, con quasi tutto il parterre femminilie contro, compresi i due opinionisti di Uomini e Donne, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti, che da settembre l’hanno sempre criticata per la sua incoerenza.