Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono ormai una coppia e la toscana ammette che il compagno, grazie ai soldi rimediati nelle tante serate in giro per tutta Italia, l’aiuta economicamente per arrivare a fine mese. Non ci vede niente di male in tutto questo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si rende protagonista di qualche risposta seccata data ai fan che l’hanno accusata si fruttare l’ex tronista per una questione di soldi.
E sui social, così, Eleonora Rocchini sbotta:
Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI???
► UOMINI E DONNE, ELEONORA ROCCHINI: DEDICA D’AMORE A OSCAR BRANZANI
Poi torna sul lavoro del compagno Oscar Branzani, che ha basato la sua popolarità sul web e Instagram soprattutto tanto da guadagnarsi la chiamata di Maria De Filippi per Uomini e Donne come tronista.
Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavora in questo ambito senza perdere la propria persona!
Insomma pare avere le idee chiare Eleonora Rocchini che già durante il corteggiamento a Oscar Branzani aveva dato prova di avere un carattere piuttosto peperino che tanto piaceva alla padronda di casa Maria De Filippi.