Home » nuovi amori » Valentino Rossi e la nuova fiamma a Ibiza

Valentino Rossi e la nuova fiamma a Ibiza

Spread the love

Archiviato con una vittoria il MotoGP di Catalunya 2016, Valentino Rossi è volato a Ibiza per godersi una meritata vacanza. E il Dottore non era solo dato che è già stato immortalato con una nuova fiamma.


Gli scatti rubati e pubblicati da Vanity Fair d’altra parte lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Rossi e la neo, sconosciuta fiamma si scambiano baci e abbracci mostrando una bella complicità: fra sorrisi e qualche telefonata, la coppia è apparsa molto vicina al ristorante El Chiringuito. I. Dopo la vacanza Rossi è ripartito per le prove in Olanda in vista della prossima gara del 26 giugno, ma la misteriosa mora era anche presente all’aeroporto di di Ibiza.

E anche se l’identità della nuova fiamma del Dottore resta sconosciuta, pare che Rossi abbia archiviato definitivamente la storia con la modella Linda Morselli e che l’abbia del tutto dimenticata: dopo qualche settimana di no comment era stata la modella a parlare della fine della lunga relazione con il campione di Moto GP spiegando anche che non c’erano stati segnali di crisi.

LINDA MORSELLI PARLA DELLA ROTTURA CON VALENTINO ROSSI

La rottura è arrivata da un momento all’altro e senza preavviso anche se le indiscrezioni trapelate lasciavano intendere che la Morselli fosse fin troppo gelosa e che avesse cominciato a fare qualche pressione sulle nozze, argomento cui Rossi pare essere totalmente allergico.

È pur vero che dopo la bellezza della Morselli, Rossi pare aver preferire un tipo di ragazza decisamente più rock: impossibile non notare la chioma corta, riccia e un po’ ribella del neo fiamma del Dottore con tanto di tatuaggi in bella vista. Che sia amore?

photo credits|vanity fair
 

Lascia un commento