Valerio Scanu ancora senza peli sulla lingua: il cantante, ex vincitore di Amici, continua a scagliarsi contro Maria De Filippi, la stessa che in passato ha fatto la sua fortuna professionale.
Scanu è stato ufficialmente escluso dall’edizione 2016 del Coca Summer Festival e sembra non aver affatto preso bene quello che considera essere stato un vero e proprio affronto.
E l’ex naufrago de l’Isola dei famosi non ha perso l’occasione per scagliarsi via social contro la potente conduttrice Mediaset, proprietaria, tra l’altro, della Fascino PGT, società che produce il Coca Cola Summer Festival.
Questo è il bene che qualcuno dice di volermi … Ma d’altronde dovevo aspettarmelo. Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi … Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major … Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così … Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… sarà LIBERA
Ha scritto il cantante su Facebook nell’ennesimo attacco contro la De Filippi. La polemica d’altra parte è stata scatenata qualche tempo fa quando Scanu aveva chiaramente detto di non essere stato aiutato, in diverse occasioni, dalla De Filippi.
► VALERIO SCANU CONTRO MARIA DE FILIPPI, NON MI AIUTA
Amici mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera, ma tutto quello che ho realizzato in seguito l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato.
Aveva dichiarato il cantante cui era seguita una replica della De Filippi che gli aveva ribadito il suo appoggio. Anche se è adesso Scanu è stato effettivamente scartato dal Coca Cola Summer Festival.