Valanga di fischi per i The Kolors al Coca Cola Summer Festival, l’evento musicale condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda a luglio su Canale 5 ma che è stato registrato nei giorni scorsi in quel di piazza del Popolo, a Roma. Non è stata una performance da incorniciare per Stash e la sua band, finiti nel mirino del gossip la scorsa settimana dopo la storia dello sputo in diretta alle telecamere in occasione degli Mtv Awards.
E così, saliti nuovamente sul palco, i The Kolors sono stati fischiati un bel po’, puniti dal pubblico per quell’atteggiamento irriguardoso avuto anche nei confronti del conduttore degli Mtv Awards, Francesco Mandelli, che il giorno successivo ha pubblicamente stroncato Stash e la sua band definendo tutti poco professionali. Anche un tantino montati, aggiungiamo noi, visto che fino a un anno fa la band napoletana era sconosciuta. Colpa di Amici che l’ha resa famosa e, come spesso accade, troppa fama all’improvviso dà alla testa.
► MTV AWARDS, STASH SPUTA ALLE TELECAMERE: È POLEMICA
Fatto sta che la gente non dimentica e quello sputo, lanciato in protesta contro qualcuno (ma chi?) che avrebbe voluto boiccotarli durante l’esibizione agli Mtv Awards, è costato carissimo ai The Kolors che al Coca Cola Summer Festival si sono esibiti sulle note di Me minus you. Fin dal loro ingresso sul palco, il pubblico di Piazza del Popolo li ha sonoramente fischiati e anche quando, a fine performance, è arrivata Alessia Marcuzzi per intervistarli, a fatica si sentivano le domande perché tutta la piazza fischiava. Visibilmente imbarazzato Stash che forse la prossima volta ci penserà un po’ di più prima di fare un gesto così eclatante…