Primo bikini di stagione per Emma Marrone che pubblica il primo scatto social dell’estate. La cantante salentina si mostra in due pezzi e di profilo a bordo piscina bagnata e mette in bella mostra il grande tatuaggio sul fianco destro.
Pancia dentro e petto in fuori per la cantante che appare particolarmente orgogliosa del proprio fisico che pure non esita a definire “imperfettoâ€.
Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÃŒ !!!! #vvb.
Scrive la cantante sul suo profilo Instagram lanciando un bel messaggio d’incoraggiamento a tutte le donne invitandole a non vergognarsi affatto di qualche imperfezione fisica che, molto democraticamente, colpisce più o meno tutte. E se la scorsa estate la cantante aveva dichiarato di non poter fare assolutamente a meno di una nuova disciplina sportiva che le ha regalato addominali da urlo, quest’anno ha scelto di vivere in modo più rilassato l’estate che ormai è ufficialmente arrivata senza rinunciare alla buona cucina e a qualche bicchiere in più.
► EMMA MARRONE CONTRO I FAN INVADENTI, BASTA APPOSTARSI SOTTO CASA
Per la cantante un uso ragionato di Instagram e dei social anche questa volta: se solo pochi giorni fa aveva in qualche modo redarguito i suoi fan troppo accaniti che rasentavano lo stalking con gli appostamenti sotto la sua casa romana, stavolta Emma usa i social per mostrare le sue imperfezioni e per lanciare un bel messaggio a tutte le sue fan. Per lei, un’estate fra lavoro e relax e qualcuno sostiene anche di amore considerato il presunto, ma ancora non confermato, ritorno di fiamma con l’ex Fabio Borriello.
PHOTO CREDITS|INSTAGRAM