Giusto ieri si era parlato di nuova crisi tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ma è la stessa cantante del duo Le Donatella a smentire le voci che la vorrebbero di nuovo distante dall’ex re dei paparazzi. Il rapporto, stando alle sue parole, viaggia invece a gonfie vele.
Ecco cosa racconta Silvia Provvedi al settimanale Mio:
Io e Fabrizio Corona ci vogliamo molto bene e siamo felici insieme! Fabrizio non è certo una novità , è un personaggio di rottura che da sempre divide gli italiani. C’è chi lo apprezza e chi lo critica, ma questo vale per tutti i personaggi pubblici. Forse lui, rispetto ad altri, è perennemente al centro dell’attenzione per via del suo passato
Nessuna crisi, dunque, come si era vociferato dopo l’insinuazione di Dagospia che aveva scritto:
► CORONA-PROVVEDI, LE ULTIME VOCI DI CRISI
Furbizio Corona da oggi edita pure un nuovo giornale di gossip. Ma pare che il re dei paparazzi abbia seri problemi con la “fidanzata- cliente†Silvia Provvedi del duo “le Donatellaâ€. I due la scorsa settimana mentre Corona si recava ad una serata a Cremona hanno litigato al telefono per tutta la notte furentemente. Quale sarà stato il vero motivo della pesantissima lite? Ah, saperlo…
Anche se, questo va detto, sono davvero poche le persone che credano all’autenticità del rapporto tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, uno che ha sempre avuto belle donne al seguito (non che la ex naufraga non lo sia, ma di certo non appartiene a quel mondo di lustrini del quale fanno parte Belen e Nina Moric).