Ilary Blasi si gode le lunghe vacanze estive prima di tornare in tv a settembre come conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e dopo aver sbaragliato una concorrenza agguerritissima che vedeva in pole position anche Simona Ventura e Barbara D’Urso.
Per la consorte di Francesco Totti, diventata da pochi mesi mamma per la terza volta con la nascita di Isabel, si tratta in effetti della prima occasione importante dopo l’addio alle Iene.
È la sua prima conduzione in solitaria e in prima serata sulla rete di punta Mediaset, ma lei è fiduciosa e certa di non volersi lasciar scappare questa grande occasione.
Devo dire che ci speravo, perché mi sentivo adatta per il ruolo. Ma vedere la speranza trasformarsi in realtà è stata una grande emozione. Sono spontanea e mi piace quel miscuglio sulfureo di emozioni, imprevisti, anche litigate, che si svolge in diretta sotto gli occhi di tutti. Anzi, dirò di più: se non fossi stata scelta come conduttrice, mi sarebbe piaciuto partecipare come concorrente.
Ha rivelato Ilary intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni. Per la conduttrice è un periodo d’oro e sembra esser certa che i figli le portino fortuna.
► ILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, LITE DI COPPIA IN VACANZA
Sono fortunata, la maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro. Anzi, pare che i bambini mi portino fortuna. Quando è nato Cristian ho fatto Sanremo. Sono arrivata a Le Iene che ero incinta di Chanel. E ora che è nata Isabel, arriva il GF Vip.
Parole sante della signora Totti che intanto si gode il mare di Sabaudia come ogni anno con la famiglia e gli amici smentendo le chiacchiere che vorrebbero maretta in casa a causa dei suoi nuovi impegni professionali che la distrarrebbero dalla cura dei bambini. D’altra parte lei e il marito hanno sempre rispettato le reciproche scelte.
Sono contenta per lui. Tutto quello che fa felice Francesco fa felice anche me. Si sente bene e vuole giocare.
Ha concluso la conduttrice commentando la scelta del marito di continuare a giocare nella Roma. 


photo credits|instagram