Torna a scrivere su Facebook Giorgio Manetti, mostrandosi leggermente polemico nei confronti di chi, ancora, lo critica per il comportamento tenuto nei confronti di Gemma Galgani. Uomini e Donne Over è finito da un po’ di tempo ma gli spettatori sono ancora incuriositi dal cavaliere fiorentino che a settembre, senaa dubbio, sarà nuovamente in studio a cercare l’anima gemella (ma siamo sicuri che la stia cercando davvero?).
E così, dopo avere letto numerose critiche nei suoi confronti, Giorgio Manetti decide di intervenire per rivendicare ancora una volta la sua autenticità . Una autenticità che, come lui sottolinea, gli è anche costata tante antipatie. Ecco cosa scrive il toscano:
Scelgo di vivere per scelta, e non per caso. Scelgo di fare dei cambiamenti, anzichè avere delle scuse. Scelgo di essere motivato, non manipolato. Scelgo di essere utile, non usato. Scelgo l’autostima, non l’autocommiserazione. Scelgo di eccellere, non di competere. Scelgo di ascoltare la voce interiore, e non l’opinione casuale della gente. SCELGO DI ESSERE SEMPLICEMENTE IO
Buon pomeriggio.
Un messaggio che trova molti fan in accordo ma è buono allo stesso tempo anche per attirarsi delle critiche. Ma poco male visto che il cavaliere di Uomini e Donne Over dimostra di non essere particolarmente interessato al giudizio che la gente ha di lui e sottolinea ancora una volta di essersi sempre comportato in modo autentico anche da Maria De Filippi. Vedremo dunque a settembre come cambieranno le cose e come sarà il tanto atteso incontro con Gemma Galgani nello studio di Canale 5…